lunedì 14 aprile 2014

ELEZIONI BRISIGHELLA: LISTA DA. VE.MA, CANDIDATO SINDACO MAURO DALLA VERITA’ E I CANDIDATI


Nella giornata di ieri, domenica 13 Aprile si è svolta la presentazione ufficiale della lista apartitica DA.VE.MA. a sostegno del Candidato Sindaco Mauro Dalla Verità. La presentazione della lista tanto attesa dai "curiosi" ha visto la partecipazione di due importanti ospiti, ovvero la Professoressa Paola Pescerelli Lagorio e il Campione Olimpionico Matteo Ranzi.
Questi i candidati alla carica di Consigliere Comunale:
1- Mario Monti - Imprenditore e titolare del Kartica Cafè
2- Emanuela Ferri - Consulente Assicurativa
3- Paola Lanzoni - Titolare del negozio di parrucchiera a Fognano
4- Susanna Ceroni - coordinatrice di magazzino
5- Filippo Dott. Pierangeli - È stato, il braccio destro del Prof. Poggioli all'ospedale S. Orsola di Bologna, in seguito è divenuto Primario di cardiologia a Faenza, ora riveste la carica di Primario a Villa Maria Cecilia a Cotignola
6 - Ettore Nonni - Pensionato
7- Maria Cristina Dotti - Commessa in un negozio di gioielleria
8 - Romano Corrado - Gioielliere titolare della Gioielleria Romano Gioielli
9 - Fabio Zenzani -  Chef
10 - Andreani Miriam - Commerciante
11- Alessandro Laghi - Giardiniere - ed esperto in fotovoltaico
12 - Rodolfo Roberti - Dipendente servizio ambientale
"Le diverse esperienze professionali presenti in lista, sono indubbiamente segnale di concretezza e vanno al di la delle solite chiacchiere elettorali -  scrivono dalla lista DA.VE.MA. - Attualmente sono tre i candidati ufficiali alla carica di Sindaco per il nostro comune, si vocifera però che ve ne potrebbero essere altri, che indubbiamente andrebbero a frazionare ulteriormente le percentuali di voto e ciò porterebbe solo vantaggio al ex Sindaco Missiroli, in forza di ciò riteniamo che chiunque altro vorrà candidarsi sarà alleato dell'attuale amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento