martedì 28 maggio 2013

100 Km ALTRI BRISIGHELLESI


LEPORESI ANDREA GPA BRISIGHELLA tempo 12:51:58; POGGIALI FRANCESCO GPA BRISIGHELLA Tempo 13:23:02

...il risultato più grande di questa 100km non è stato arrivare... non è stato partire da Firenze sotto la poggia ed essere riuscito ad arrivare a Faenza... no, la 100 per me è stata altro... la 100 è stata la conferma che ho vicine persone straordinarie, con le quali abbiamo trasformato un' impresa individuale in un gran lavoro di squadra... sì perché della corsa in sé ricorderò la commozione dell' arrivo e la fatica indescrivibile delle 13 ore e 23 minuti passati sulle gambe, ma ciò che davvero mi rimarrà nel cuore saranno i volti di coloro che mi hanno permesso di compiere questa pazzia con un' entusiasmo e una pazienza che solo chi ti vuole bene può avere... ognuna a suo modo, tutte le persone a me care hanno partecipato attivamente e senza dubbio sono stato il concorrente con più pubblico alla partenza, lungo il percorso e all' arrivo... di questo ne vado fiero e sarò riconoscente a vita a chi mi ha aspettato con ansia, a chi mi ha dedicato cori dà brividi e soprattutto a chi ha percorso con me tutti quei chilometri in macchina, moto, bici e dall' alto... senza fare nomi perché eravate davvero tantissimi, vi ringrazio di cuore perché senza di voi non sarei mai arrivato al traguardo, ma in particolare perché mi avete regalato emozioni che forse mai avevo provato nella vita... siete i meglio... alla prossima 100... Francesco


Nessun commento:

Posta un commento