lunedì 27 giugno 2016

NON ABBIAMO SOLDI!! SI CONVENZIONE CON ACCADEMIA PERDUTA/ROMAGNA TEATRI PER RASSEGNA TEATRO RAGAZZI 2016 SPENDE 20.000 EURO PER 6 SERATE.


Accademia Perduta Romagna A ha inviato la proposta del programma “Teatro Ragazzi 2016,  la società suddetta ha inviato un progetto particolareggiato relativo allo svolgimento di una rassegna teatrale per bambini che si articolerà nell’estate 2016;  tale progetto viene ritenuto particolarmente adatto alla collocazione nel teatro di Via Spada; –il progetto prevede per l’anno in corso un calendario di 6 spettacoli nei mesi di giugno e luglio 2016  il cartellone vede in programma spettacoli di burattini diversi tra loro in quanto si passa dal teatro d’autore di figura, con musica dal vivo, si spazia dalla rilettura di fiabe classiche alla drammaturgia originale e frizzante; di prevedere una spesa complessiva di € 20.000 (IVA inclusa) da liquidare ad Accademia
Oltre ai 20 mila euro bisogna aggiungere  le spese per l’energia elettrica, la pulizia e quant’altro. Altri comuni  (Casolo e Riolo)  hanno imparato ad organizzare da soli gli spettacoli,  prodotti da compagnie romagnole, senza passaggi e risparmiato notevolmente, uno spettacolo costa 3.333 euro.

Nessun commento:

Posta un commento