giovedì 2 marzo 2017

CALCIO VIOLENTO PARTITA DI TERZA CATEGORIA, UN RIOLESE COME MIKE TYSON


Stacca un pezzo di orecchie all'avversario. LA PARTITA era di calcio, ma lo sport è sparito completamente dal campo. Almeno a gara finita, quando uno dei giocatori, un giovane di Riolo Terme, ha staccato un pezzo di orecchio a un avversario che stava cercando di fermare una lite. E che ora ha vie le alle vie legali contro questo gesto violentissimo. La scena incredibile è avvenuta domenica pomeriggio a Sesto Imolese La partita fra i padroni di casa, gli 'Arrivano i ragaz' e la bolognese Sef Virtus Calcio, due formazioni di Terza Categoria, finisce 0-0. Ma, dopo il fischio finale, fra due giocatori inizia un parapiglia. «Nessun calcio o spintone -chiarisce il presidente della Fes Antonio Pallone - solo parole. Ma quando il nostro ragazzo ha cercato di separarli, l'avversario ha appoggiato la testa sulla sua e lo ha morso, staccandogli un pezzo dell'orecchio sinistro. L'arbitro ha assistito al fatto e per il giovane riolese è scattato comunque il cartellino rosso». «Sono rimasto di pietra - racconta il giocatore aggredito, un bolognese di 20 anni -. Era l'ultima cosa che mi aspettavo, all'inizio non ho saputo come reagire. Poi ho iniziato a vedere il sangue sulla maglietta e ho visto che mancava un pezzetto di cartilagine». A quel punto è arrivata l'ambulanza e il giovane è stato portato al Pronto Soccorso di Imola dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni. L'avversario «era nervosissimo - prosegue -, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere».



Nessun commento:

Posta un commento