lunedì 14 ottobre 2013

GABRIELLI A RAVENNA. BELLE PAROLE MA IN PRATICA NESSUNO INTERVIENE


Ho letto con interesse le parole del capo della protezione civile ieri a Ravenna ai giovani per la difesa del territorio esistente. Purtroppo nella realtà, questo non avviene, da un decennio ho denunciato la sistemazione e la sopraelevazione di un piano contro le norme urbanistiche e sismiche in centro storico a Brisighella davanti al Palazzo Municipale ex Poste. Una battaglia contro i "mulini a vento"  , la magistratura l'ha prescritta, la Regione l'ignora, la Provincia, la Prefettura, i vigili del fuoco non sono competenti. Il comune di Brisighella, nonostante le denunce diverse raccomandate varie volte, anche recentemente, a tutti i consiglieri, assessori, sindaco, segretario comunale, non rispondono e non prendono provvedimenti. In Italia, nessuno e' mai responsabile o non si trovano mai.
Qualche amico afferma alla tua età chi te lo fa fare .
E ' vero ma i miei principi, la mia vita mi hanno sempre ispirato.

Nessun commento:

Posta un commento