lunedì 23 dicembre 2013

BANDO PER I DANNI DELLA NEVE 2013: SCADE 30 DICEMBRE 2013


RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER GLI INTERVENTI SUL PATRIMONIO PRIVATO E PER LE ATTIVITA’ ECONOMICHE
Il presente avviso, pubblicato il 18 dicembre 2013, è finalizzato ad avviare una procedura ad evidenza pubblica per la selezione, ai fini di eventuali concessione di contributi per far fronte ai danni conseguenti alla eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei mesi di marzo e aprile 2013 nei comuni del territorio della Regione Emilia – Romagna.
Le attività/iniziative per le quali si richiede il contributo devono essere esclusivamente conseguenti alle eccezionali avverse condizioni atmosferiche di marzo – aprile 2013. Possono presentare istanza di contributo associazioni, cooperative, soggetti privati e fondazioni che abbiano sede nel Comune di Brisighella utilizzando esclusivamente i modelli scaricabili dal sito internet della protezione civile regionale:
http://www.protezionecivile.emilia-romagna.it/aree-tematiche/piani-di-messa-insicurezza/
rischio/scheda-36-eccezzionali-eventi-atmosferici-marzo-aprile-e-maggio-2013
Tali moduli “Scheda B Ricognizione Privati” e “Scheda C Ricognizione Attività Produttive” dovranno essere compilati in ogni sua parte ed accompagnati da copia fotostatica fronte-retro del documento di riconoscimento del legale rappresentante del soggetto proponente debitamente sottoscritta dallo stesso. Le istanze di contributo debitamente sottoscritte e corredate di tutta la documentazione necessaria dovranno pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, al protocollo del Comune di Brisighella, con sede in Via Naldi n. 2 - 48013 Brisighella (RA) entro le ore 12,00 del giorno lunedì 30 Dicembre 2013. Le istanze stesse potranno essere spedite a mezzo di servizio postale, corriere, o essere consegnate a mano al protocollo dell'Ente, che rilascerà apposita ricevuta. Si rappresenta che non farà fede il timbro postale. Non si accetteranno istanze pervenute a mezzo fax o tramite e-mail ( esclusa la posta certificata


Nessun commento:

Posta un commento