mercoledì 11 dicembre 2013

DOMENICA 15 DICEMBRE A BRISIGHELLA: “UNA FAVOLA DELLA BEFANA”


La Biblioteca Comunale "Carlo Pasini" di Brisighella termina, con un appuntamento tutto dedicato ai bambini, il suo programma di incontri autunnali che si sono svolti, con successo, presso la nuova sede di V.le Pascoli, 1. Con la collaborazione della Casa Editrice "Tempo al Libro" di Mauro Gurioli, che svolge la propria attività a Brisighella, sotto il portico della centrale Piazza Carducci, il Comune di Brisighella propone, domenica 15 dicembre 2013, alle ore 16, un'altra gradita domenica in Ludoteca. Le favole, si sa, non piacciono solo ai piccini e questa è un'occasione per trascorrere un piacevole pomeriggio insieme alle famiglie, prima delle festività natalizie.
La protagonista di questo nuovo libro sarà proprio la Befana L'editore, insieme all'autrice Daniela Guerra presenteranno il libro "La Befana e Mazapègul".
"Proprio quando sta per partire a cavallo della sua scopa, la Befana si accorge che il suo sacco è sparito. Chi l'avrà preso? E come farà a portare i regali e il carbone a tutti i bambini del mondo?"  
La presentazione darà spunto per proseguire l'attività in ludoteca con piacevoli proposte.

Nessun commento:

Posta un commento