DETERMINA N. 283
DEL 15.10.2012
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO PER LA
RISCOSSIONE COATTIVA DEI CREDITI
INSOLUTI RELATIVI ALLA CONVENZIONE
REP.13331 SPESA €. 2.626.-
APPROVARE la seguente lista di carico dei contribuenti
morosi, Relativa ai
contratti di locazione immobiliari – totale € 10.751,25; (€. 5.429,20 COPAF sull’Acc. 125.1/2004, €. 2.632,07 COPAF – sull’ Acc. 201/2010; €. 2.689,98 COPAF– sull’Acc. 145/2011 e di impegnare la somma di € 2.626,00 del Bilancio 2012 del Comune
di Brisighella - compenso da corrispondere a SO.R.IT. Spa per l’attività di riscossione
mediante ingiunzione fiscale della presente Lista di carico .
DETERMINAZIONE N. 275 del 12.10.2012
ACQUISTO HARDWARE PER GLI UFFICI
COMUNALI: PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA.
Acquisto del seguente hardware: ● n. 4 p.c. di fascia
alta con S.O. Windows 7Xp Mode al prezzo unitario di € 275.90, ● n. 4 monitor
LCD – TFT 22” AL PREZZO UNITARIO DI € 102,70, ● n. 4 RAM GB in modalità Dual
Channel € 62.40 al pezzo; ● n. 4 estensione di manutenzione e assistenza sui P.C.
per il terzo, quarto e quinto anno; l’affidatario della fornitura è la ditta OLIDATA
S.p.A. Via Fossalta, 3055 47020 Cesena e che la spesa complessiva è pari a €
1661,60 più IVA e così per complessivi € 2.010,54;
DETERMINAZIONE N. 274 del 11-10-2012
CONVENZIONE CON GEMOS SOC. COOP. DI
FAENZA PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - MAGGIORE SPESA ANNO 2012 €.
5.869,33-
Il responsabile del settore il 30.01.2012 impegnava la spesa relativa
al periodo 1 gennaio 2012 – 31 dicembre 2012 di €. 198.289,67 del bilancio
2012. Si è verificata una maggiore spesa rispetto all’importo impegnato, dovuta
al maggior numero di alunni iscritti nelle scuole del territorio per l’anno
scolastico 2012 / 2013; pertanto opportuno prevedere una maggiore spesa di €.
5.869,33 rispetto a quella impegnata per la fornitura pasti per alle mense
scolastiche per il periodo 1 gennaio 2012 – 31 dicembre 2012. Dare atto che,
per le motivazioni espresse in premessa, si è verificata una maggiore spesa di
€ 5.869,33 rispetto a quella preventivata per la fornitura pasti alle mense
scolastiche del Comune di Brisighella.
DETERMINAZIONE N. 268 del 06-10-2012
COMPLESSO IMMOBILIARE SCUOLA MATERNA E
BIBLIOTECA COMUNALE DENOMINATO "ASILO CICOGNANI" IN LOCAZIONE DALLA
PARROCCHIA DI SAN MICHELE ARCANGELO DI BRISIGHELLA - RIMBORSO AL LOCATORE DELLE
SOMME DOVUTE PER IL CONSUMO DELLE UTENZE PER L'ANNO 2011 e PARTE 2012. € 23.977,71
La parrocchia San Michele Arcangelo di Brisighella è
proprietaria del complesso immobiliare sito in Brisighella Via F.lli Cardinali
Cicognani n. 2, che ospita la Scuola
Materna Comunale con annessi servizi, refettorio e sala ricreativa polivalente;
- con atto del 30.10.2008, è stato sottoscritto il contratto di locazione
ad uso diverso dall’abitazione di locali da adibire a Scuola Materna Comunale
con annessi servizi, refettorio e sala ricreativa polivalente in forma di
scrittura privata; con deliberazione di Giunta Comunale n. 81 del 2/8/2010, è stata approvata l’integrazione al contratto
di locazione ad uso diverso dall’abitazione di locali da adibire a Scuola
Materna Comunale con annessi servizi, refettorio e sala ricreativa polivalente,
ha concesso in locazione al comune ulteriori locali individuati al piano primo
dell’immobile censito per un
canone annuo pari ad € 15.000,00; - lo studio Savini S.r.l. di Faenza in
via Laghi n. 87 ha richiesto il rimborso delle somme anticipate a
titolo di consumo di gas/riscaldamento, acqua potabile, acqua calda sanitaria,
impianto elettrico, spese ascensore e spese ordinaria per conto consultivo anno
2011 e contro rendiconto preventivo anno 2012 per un importo
TOTALE € 39.477,71, Pagamenti effettuati 01/04/2012€ 15.500,00, SALDO TOTALE € 23.977,71
DETERMINAZIONE N. 271 del 06-10-2012
RIMBORSO ENTE DELEGATO PER VIABILITA' RELATIVA ALL'ANNO 2012 €. 53.686,00
L’Unione della Romagna Faentina opera in perfetta
continuità giuridica, amministrativa e funzionale rispetto agli atti adottati
dall’Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme. eroga per
il programma viabilità anno 2012, a favore dell’Unione della Romagna Faentina,
con sede in Fognano Via Saffi n. 2, per i motivi sopraccitati, il contributo di
Euro
DELIBERA GIUNTA MUNICIPALE N. 96 Del
05-10-2012
FONDI ECONOMALI 2012:RENDICONTO DELLE SPESE 3' TRIM. €. 6.000
Con DGC n. 6 del 16.01.2011 si anticipava all’Economo
Comunale la somma di Euro 6.000,00 per i pagamenti urgenti; nel corso del
periodo dal 1.07.2012 al 31.07.2012 sono stati anticipati all’Economo Euro 6.000,00;
(non c’è l’allegato spese)-
Nessun commento:
Posta un commento