Pubblichiamo molte delle spese sostenute dagli amministratori di Brisighella affinché i cittadini possano valutare in piena autonomia l'uso del pubblico denaro
DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 64 DEL 24.9.2012
ADESIONE ALL' ASSOCIAZIONE "BORGHI
AUTENTICI D' ITALIA", RECEPIMENTO DEL "MANIFESTO DEI BORGHI
AUTENTICI" E DEL CODICE ETICO DEL RESPONSABILE SOCIALE" (
La spesa per il contributo Associativo alla nuova associazione. oltre a quelle già esistenti,
per l'anno 2012, di €, 1.500,00
DETERMINA N. 265 DEL 3.10.2012
RIMBORSO SPESE ACQUA MENO ABBIENTI
Il Gestore del servizio idrico HERA ha comunicato il
trasferimento al Comune di Brisighella la somma di €. 4.070,00 per i contributi
alle utenze deboli, sentito il parere della assistente sociale, ha esaminato le
domande di contributo per le spese sostenute da clienti economicamente
svantaggiati, in carico ai servizi sociali, residenti nel comune di
Brisighella; 1 BOUAHMDI BECHIR €. 200,00; 2 TAROUT ABDELHAK €. 200,00 per
complessivi 400 euro
Vecchia Biblioteca “C.Pasini” all’interno della Villa
Rondini via Maglioni,54. Villa e giardino lasciata in eredità al comune di
Brisighella per realizzare la biblioteca comunale dal dott. Rondinini.
Nuova biblioteca Brisighella, Viale Pascoli
DETERMINA N. 252 DEL 20.9.2012
ACQUISTO MATERIALE HARDWARE PER LA NUOVA
BIBLIOTECA COMUNALE
Fornitura del seguente materiale Hardware n. 3 Hard
Disk con capacita 1000 GB € 270,00; n. 5 Speader Bar per LCD HP € 100,00 - di dare atto che la spesa occorrente
pari ad € 447,70.
DETERMINA N. 247 DEL 19.9.2012
SCUOLA O. PAZZI – LIQUIDAZIONE
SOSTITUZIONE CENTRALINA DITTA MAPSYSTEM
I lavori relativi alla sostituzione della scheda F200
della centralina rilevazione incendi installata presso la scuola primaria “O.
Pazzi” di Brisighella, che durante l’intervento avvenuto in data 01.03.2012 è
scaturita la necessità di interventi
maggiorativi e integrativi quali la sostituzione delle batterie della
sirena e dell’alimentatore supplementare che hanno richiesto l’intervento del
tecnico specializzato anche per un ulteriore giorno; Accertato che l’intervento
supplettivo non era previsto e non era prevedibile in fase di aggiudicazione;
Preso atto che la ditta Mapsystem ha regolarmente svolto le attività previste
in data 01 e 02 marzo 2012, presentando relazione relativa agli interventi
effettuati e dietro presentazione di regolare fattura nr. 74 del 30.04.2012
dell’importo di €. 975,60 oltre Iva pari ad € 204,88 e così per complessivi €. 1.180,48;
Nessun commento:
Posta un commento