martedì 9 ottobre 2012

I NOSTRI SOLDI


Pubblichiamo molte delle spese sostenute dagli amministratori di Brisighella affinché i cittadini possano valutare in piena autonomia l'uso del pubblico denaro


DELIBERA  CONSIGLIO COMUNALE N. 64 DEL 24.9.2012
ADESIONE ALL' ASSOCIAZIONE "BORGHI AUTENTICI D' ITALIA", RECEPIMENTO DEL "MANIFESTO DEI BORGHI AUTENTICI" E DEL CODICE ETICO DEL RESPONSABILE SOCIALE" (
La spesa per il contributo Associativo alla  nuova associazione. oltre a quelle già esistenti, per l'anno 2012, di €, 1.500,00


DETERMINA N. 265 DEL 3.10.2012
RIMBORSO SPESE ACQUA MENO ABBIENTI
Il Gestore del servizio idrico HERA ha comunicato il trasferimento al Comune di Brisighella la somma di €. 4.070,00 per i contributi alle utenze deboli, sentito il parere della assistente sociale, ha esaminato le domande di contributo per le spese sostenute da clienti economicamente svantaggiati, in carico ai servizi sociali, residenti nel comune di Brisighella; 1 BOUAHMDI BECHIR €. 200,00; 2 TAROUT ABDELHAK €. 200,00 per complessivi 400 euro


Vecchia Biblioteca “C.Pasini” all’interno della Villa Rondini via Maglioni,54. Villa e giardino lasciata in eredità al comune di Brisighella per realizzare la biblioteca comunale dal dott. Rondinini.

Nuova biblioteca Brisighella, Viale Pascoli
DETERMINA N. 252 DEL 20.9.2012
ACQUISTO MATERIALE HARDWARE PER LA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE
Fornitura del seguente materiale Hardware n. 3 Hard Disk con capacita 1000 GB € 270,00; n. 5 Speader Bar per LCD HP € 100,00 - di dare atto che la spesa occorrente pari ad € 447,70.


DETERMINA N. 247 DEL 19.9.2012
SCUOLA O. PAZZI – LIQUIDAZIONE SOSTITUZIONE CENTRALINA DITTA MAPSYSTEM
I lavori relativi alla sostituzione della scheda F200 della centralina rilevazione incendi installata presso la scuola primaria “O. Pazzi” di Brisighella, che durante l’intervento avvenuto in data 01.03.2012 è scaturita la necessità di interventi  maggiorativi e integrativi quali la sostituzione delle batterie della sirena e dell’alimentatore supplementare che hanno richiesto l’intervento del tecnico specializzato anche per un ulteriore giorno; Accertato che l’intervento supplettivo non era previsto e non era prevedibile in fase di aggiudicazione; Preso atto che la ditta Mapsystem ha regolarmente svolto le attività previste in data 01 e 02 marzo 2012, presentando relazione relativa agli interventi effettuati e dietro presentazione di regolare fattura nr. 74 del 30.04.2012 dell’importo di €. 975,60 oltre Iva pari ad € 204,88 e così per complessivi €. 1.180,48;

Nessun commento:

Posta un commento