lunedì 13 febbraio 2017

RECUPERO PER QUALIFICARE BRISIGHELLA: COSA NE PENSI, VOTA

Tanti cittadini brisighellesi e non segnalano che l’ex scalo merci della Stazione di Brisighella, linea Faenza Firenze inaugurata nel 1893, debba essere recuperato per l’immagine turistica. L’idea e la proposta è realizzare all’interno dell’ex scalo merci la ristorazione delle sagre (cucina e tavoli) svolta ora in spazi pubblici dalla Palla, al Parco Caduti, nella Piazza IV Novembre, piazza Carducci, Via Fossa, Piazza Marconi, chiostro Osservanza, Festival Unità, uno spazio di 250mq che possono raddoppiare con un altro piano all’ interno, il tutto senza eliminare parcheggi e chiudere la circolazione stradale.

Creare locali adibiti alla ristorazione delle sagre è stata fatto dai comuni vicini Riolo Terme; Castel Bolognese; Marradi.

Il recupero delle proprietà delle ferrovie è stata fatta nella stazione da privati e comune con l’inserimento dell’edicola, il sindacato, i pescatori; la banca e negli adiacenti servizi igienici la sede della società Feste Medievali, a Fognano la protezione civile, ricaviamo all’interno del ex scalo merci la ristorazione turistica per le sagre

Mi sembra una buona idea, se concordi clicca MI PIACE. Vai in

https://www.facebook.com/brisighella.ierieoggi.1/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

 

 

Nessun commento:

Posta un commento