lunedì 18 giugno 2012

A BRUNO SENNA IL TROFEO BANDINI 2012


IL PILOTA DELLA WILLIAMS, ASSIEME ALLO STAFF DELLA SCUDERIA RICEVERA’ IL RICONOSCIMENTO A BRISIGHELLA IL PROSSIMO 15 LUGLIO

BRISIGHELLA - Bruno Senna è il vincitore del Trofeo Bandini 2012. Il pilota della Williams, assime allo staff della scuderia, riceverà il riconoscimento a Brisighella il prossimo 15 luglio. «E' un grande onore ricevere questo premio, soprattutto se si considera che in passato grandi piloti hanno avuto questo riconoscimento - ha spiegato il 29 enne brasiliano, nipote di Ayrton Senna - Voglio ringraziare tutte le persone di Brisighella per il loro supporto sincero e per la loro generosità, e tutti quelli che mi hanno aiutato fin dall'inizio della mia carriera». 
DAL 1992 IN MEMORIA DI BANDINI  - Il premio è stato istituito nel 1992 alla memoria di Lorenzo Bandini, pilota italiano morto a 32 anni durante il GP di Monaco del 1967. Il riconoscimento va ai piloti più talentuosi dell'ultimo anno. Senna è il 19/o vincitore e in passato sono stati premiati tra gli altri, Sebastian Vettel, Lewis Hamilton, Fernando Alonso, Michael Schumacher, Juan Pablo Montoya e Alex Wurz. Prima di ricevere il premio, il pilota percorrerà, come tradizione, 12 km da Faenza a Brisighella, paese natale di Bandini, fra i tifosi presenti a lato della strada. «Non vedo l’ora di andare a ritirare il premio il prossimo mese - ha concluso Senna - Sarà di certo un grande evento». 

Nessun commento:

Posta un commento