venerdì 19 febbraio 2016

PROSSIMA APERTURA A BRISIGHELLA BIKE HOTEL VALVERDE.


Ricevo e pubblico:  Eugenio Iannella*     Brisighella Ieri E Oggi
Accogliente e confortevole, l'Hotel dispone di bar soggiorno, ampia sala da pranzo, parcheggio, ascensore. Ed inoltre sale per congressi e meeting. Un ampio giardino immerso nel verde è l' ambiente ideale per banchetti, matrimoni e cerimonie. Cucina: Il servizio è accurato, la cucina ricca di piatti genuini ed abbondanti tipici della gastronomia romagnola. Colazione con buffet. Camere: Camere con telefono diretto e wi-fi , TV color, servizi privati e balcone  Centro Spa, Servizi: Matrimoni e banchetti Pranzo turistico Si accettano gite scolastiche e gruppi. Convenzioni in occasione di Fiere e manifestazioni Prezzi particolari per le aziende Terme (con Acque Termali Solfuree e Salsobromoiodiche) Bike hotel School: VACANZE IN BICICLETTA A BRISIGHELLA.
Siamo il primo bike-hotel a Brisighella con servizi dedicati ai ciclo-turisti. Organizziamo escursioni giornaliere con guide professioniste sia per gli amatori che per i più allenati e noleggiamo bici. Troverai consulenza affidabile ed esperta per i tuoi giri in bici oltre ad ottime guide. Ti aspettano ottimi servizi, esperienze indimenticabili con la bici sui più bei sentieri, passi e piste ciclabili della Romagna. Tour individuali per tutti i livelli. Per il vostro benessere e relax troverete a disposizione anche una fitness–room attrezzata. Per completare al meglio il vostro soggiorno, lasciatevi deliziare dalla cucina tipicamente Romagnola. SERVIZI Bike Hotel School: NOLEGGIO BICI. Per i nostri clienti che vogliono lasciare a casa la propria bici, disponiamo di numerose biciclette di alta qualità di diverse misure sia per uomo che per donna. LAVANDERIA PER ABBIGLIAMENTO TECNICO: Servizio di lavaggio quotidiano dell’abbigliamento sportivo, effettuato al rientro dagli allenamenti o escursioni. DEPOSITO BICICLETTE SICURO CON ALLARME e OFFICINA: La vostra bicicletta sarà al sicuro in un apposito spazio chiuso a chiave, con allarme antintrusione, allestito con rastrelliere e ganci. Troverete qui l’attrezzatura necessaria per la manutenzione e per interventi meccanici di tipo ordinario della vostra bici. PACKET LUNCH, MERENDA POST ESCURSIONE, CENA: Prima di partire per il vostro tour banane e panini farciti; al rientro invece un buffet rigenerante dolce e salato. Per la cena i Menù

energetici bilanciati ed allo stesso tempo ricchi di prodotti locali. MASSAGGI:
Troppi km sulle gambe? Troppe salite impegnative? È giunta l’ora di un bel massaggio defaticante. Vi volete preparare ad al meglio ad una Granfondo o a un tour impegnativo? Allora meglio un intervento preventivo. Su richiesta forniamo diverse tipologie di massaggi sportivi e non solo. TRANSFER DA AEREOPORTI: Forniamo servizio di transfer. ANGOLO FITNESS: Se volete concludere la vostra giornata con un po’ di esercizio fisico potrete utilizzare il nostro angolo fitness. CONVENZIONI CON NEGOZI SPECIALIZZATI In caso di interventi meccanici importanti, potrete rivolgervi ai nostri centri di assistenza altamente specializzati e perfettamente attrezzati per qualsiasi esigenza, inoltre avrete il 10% di sconto sui vostri acquistati presso un negozio sportivo convenzionato.
Ubicazione: Sulle rive del fiume Lamone, immerso nel verde, l' Hotel Valverde accoglie i suoi clienti in un' atmosfera tranquilla e gradevole.  L' Hotel si trova vicino allo stabilimento termale, a due passi da Brisighella piccolo borgo medievale.  Aperto tutto l' anno, offre serate di animazione, escursioni in località tipiche della Romagna e nelle città d'arte.

*EUGENIO IANNELLA - La vocazione per l’hôtellerie è qualcosa che si costruisce con il tempo e resta nel sangue. Presto Albergatore Direttore Hotel presso Bike Hotel Valverde Brisighella; Precedentemente Direttore generale presso Grand Hotel Terme di Riolo Terme; Sposato con Lisa Pelloia; Di Pordenone

Nessun commento:

Posta un commento