martedì 10 maggio 2016

LA FONTANINA DI FOGNANO: PETIZIONE



A Fognano c'era una bella fontanina che spruzzava acqua e riempiva una vasca piena di pesciolini, dove tanti bambini andavano a giocare per vedere questa piccola cosa e che ha durato tanti e tanti anni a far da "centro" per le attività extra scolastiche dei bambini di Fognano. Io che ci sono nato, vivo e possibilmente in cui vorrei finire la mia esistenza in questo meraviglioso paesino, mi rammarico ogni qual volta vedo questa vasca priva di tutto ciò, causa... non si sa.... Da qualche giorno al forno di Mirko e Gabriella e alla Pizzeria Bar Da quei Due, c'è una petizione per firmare la sua riapertura. Io ho firmato e spero che almeno voi fognanesi facesse altrettanto. In realtà lo spero anche da parte di tutti i valligiani che leggeranno questo messaggio. Stefano Tedioli


Nessun commento:

Posta un commento