mercoledì 31 agosto 2016

FOGNANO: ATTI PERSECUTORI E VIOLENZA PRIVATA, EX FIDANZATO FINISCE AGLI ARRESTI DOMICILIARI


I carabinieri della stazione di Fognano, hanno arrestato e tradotto agli arresti domiciliari un 35enne di origine albanese, residente ad Imola, per atti persecutori e violenza privata nei confronti dell’ex fidanzata. Il provvedimento è scaturito da una proposta di aggravamento di misura cautelare inoltrata dai carabinieri di Fognano all’autorità giudiziaria. 
Infatti, il 35enne, nonostante fosse destinatario di un divieto di avvicinamento all’ex fidanzata, continuava a reiterare la sue condotte persecutorie, con richieste di incontri, telefonate sempre più pressanti e si faceva trovare anche piu volte nei pressi del domicilio della donna, fuori provincia.
L'uomo era stato arrestato in flagranza di reato lo scorso mese di luglio, per i medesimi reati commessi nei confronti dell’ex fidanzata. Successivamente alla scarcerazione gli era stata imposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, che egli ha più volte disatteso. Dopo averlo rintracciato, i militari hanno quindi dato esecuzione all’ordinanza di arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Ravenna.


Nessun commento:

Posta un commento