venerdì 18 novembre 2016

CHIESA COMUNALE DI SAN FRANCESCO (PRIMA DEL GIARDINO DI EBE)


Loretta Razzi in cima a via Spada...dove c'e' anche l'anfiteatro ora...
Maurizio Capirossi Intendete prima della costruzione dell'anfiteatro in cemento armato, a mio modesto avviso imbruttito da quel perlinato in legno costato sicuramente qualcosa poi lasciato alle intemperie senza manutenzione? A scanso di equivoci la mia non é una critica politica! Non la voglio affatto mettere in politica (vista perlatro la piega presa dopo una mia considerazione sulla rimozione dell'orologio dalla facciata della stazione ferroviaria.). E' una struttura magari poco bella ma molto utile al paese. Con adeguata cura e manutenzione si potrebbe migliorare decisamente anche l'estetica per integrarlo al meglio nel contesto. Cosa ne pensate?
Ivo Zoffoli ...no maurizio, si intende quella orribile struttura progettata e dall'artista Giapponese e costruita proprio davanti alla chiesa...
Daniele Celotti Ivo Zoffoli non è poi male. è fuori luogo la permanenza, li, sul sagrato. mi sarei aspettato una presa di posizione della Memoria Storica.
Matilde Neri bella! sempre chiusa? Anche oggi?
Nati Maurizio Vorrei anch'io esprimere il mio pensiero, riguardo all'opera a forma di labirinto fatto da un'artista Giapponese , non mi sembra oppropriato davanti ad una chiesa ,mentre sostengo l'osservazione di Maurizio C, per la manutenzione dei prefabbricati in p...Altro...
Antonietta Alpi Ma non doveva essere demolito???? Altro che opera d'arte , questo obbrobrio disturba l'ambiente....
Emanuela Bordini La creazione di Nagasawa...doveva rimanere per sei mesi...informatevi...se non l’ hanno più tirata giù non è colpa dell’ artista tra l’ altro internazionale...che ci ha fatto onore e visita



Nessun commento:

Posta un commento