Pubblichiamo molte delle spese
sostenute dagli amministratori di Brisighella affinché i cittadini possano
valutare in piena autonomia l'uso del pubblico denaro
DELIBERA GIUNTA MUNICIPALE N. 122 DEL 30.11.2012
AFFIDAMENTO ALLA ASSOCIAZIONE SPORTIVA
SAN MARTINO DELL'USO E DELLA GESTIONE DELLE ARRE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALE
SITE IN SAN MARTINO IN GATTARA. PERIODO 1/1/2012 - 31/12/2014 €.3.717,60 .
Affidare, l’uso e la gestione delle aree verdi di
proprietà comunale ubicate nella frazione di San Martino in Gattara, all’
Associazione Sportiva San Martino con sede in San Martino in Gattara Via Case
Battistoni P.IVA 01227620398 per n. 3 anni con decorrenza dall’1.1.2012 e
termine il 31.12.2014, dietro la corresponsione del rimborso spese annuo di
Euro 3.630,00 IVA compresa,
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.
121 Del 30-11-2012
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' POLISPORTIVA E
CULTURALE SAN CASSIANO DELL'USO E GESTIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA'
COMUNALE UBICATE NELLA FRAZIONE DI SAN CASSIANO. PERIODO 1/1/2012 - 31/12/2014.
€. 3.993,
Affidare, per le motivazioni illustrate in premessa,
l’uso e la gestione delle aree verdi di proprietà comunale, ubicate nella
frazione San Cassiano, alla Società Polisportiva e Culturale San Cassiano P.IVA
00828210393 per n. 3 anni con decorrenza dall’1/1/2012 e termine il 31/12/2014,
dietro la corresponsione del rimborso spese annuo di Euro 3.993,00 IVA
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.
117 DEL 30-11-2012
ASSEGNAZIONE RISORSE ALLE AREE DI POSIZIONI
ORGANIZZATIVA DEL COMUNE DI BRISIGHELLA ALLA DATA DEL 01 SETTEMBRE 2012 €.
45.000..
L’importo complessivo del fondo destinato
a remunerare la retribuzione di posizione e la retribuzione di risultato a
favore del personale dell’Ente titolare di incarichi dell’area delle posizioni
organizzative ammonta nell’anno 2012 ad € 36.000,00 (più il 25% a titolo di
indennità di risultato e così per complessivi € 45.000,00); Settore Territorio 9.000,00 692,31;
Settore Edilizia ed Urbanistica 9.000,00 692,31; Settore Servizi alla Persona e
Risorse Locali 9.000,00 692,31; Settore Economico Finanziario 9.000,00 692,31. Totale 36.000,00. Periodo: 1.09/31.12.2012. la seguente votazione espressa in forma
palese per alzata di mano: presenti n. 4. votanti n. 4 favorevoli n. 3 contrari
n. 1 (Assessore Bedeschi) astenuti nessuno
DETERMINAZIONE N. 336 del 07-12-2012
MESSA IN SICUREZZA DELLA SCARPATA ROCCIOSA SOVRASTANTE
IL PERCORSO STRADALE DELAL VIA GABELLOTTA: APPROVAZIONE STATO FINALE E
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE €. 63.146,58-
I lavori relativi alla messa in sicurezza della
scarpata rocciosa sovrastante la strada comunale di Via Gabellotta, sono terminati
in data 05.11.2012 e che è, pertanto, necessario procedere al Certificato di pagamento dell’importo di Euro
52.187,26 + IVA 21% Euro 10.959,32 e così per complessivi Euro 63.146,58
DETERMINAZIONE N. 330 del 04-12-2012
LIQUIDAZIONE LAVORI SAN CASSIANO DITTA MULINARI €.
3.300
L’Impresa Edile Mulinari S.r.l., con sede legale in 1.
via Picasso n. 5 a Bagnacavallo (RA) – ha regolarmente eseguito i lavori di
manutenzione straordinaria nel fabbricato di San Cassiano come da determina di
affidamento nr. 231 del 05.09.2012; 2.di liquidare la fattura nr. 128 del
10.09.2012 della ditta Impresa Edile Mulinari per l’importo di € 2.727,27 + IVA
21% € 572,73 per complessivi € 3.300,00;
DETERMINA n. 334 del 06-12-2012
SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE LUNGO LE
STRADE COMUNALI DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BRISIGHELLA – STAGIONE INVERNALE
2012/2013: AFFIDAMENTO DITTE VARIE €. 33.381
-Rilevato che l’importo relativo al piano neve è composto
da: una quota fissa relativa alla reperibilità dei mezzi, degli appaltatori,
che sarà di €. 7.000,00 IVA compresa; una quota variabile di difficile quantificazione in
quanto dipendente dalle condizioni atmosferiche e dalla frequenza degli eventi;
Il servizio di sgombero della neve lungo le strade comunali verrà effettuato
mediante le ditte 1.Neri Silvano, 2.Samorè Sauro, 3.Comune di Brisighella,
4.Montana Valle del Lamone Soc Coop p.a.,5.Bambi Sergio, 6.Batoli Raffaele,
7.Coop. Agr. la Faentina Rivalta, 8.Taroni Claudio, 9.Tronconi Claudio,
10.Errani Daniele, 11.Alpi Alberto, 12.Ceroni Carlo, 13.Tozzi Romano, 14.Fabbri
Costruzioni
di impegnare la somma di € 3.960,30 IVA 21% compresa,
per la fornitura di ton. 30 di cloruro di sodio (sale); di impegnare la somma di € 326,70 IVA 21% compresa al
Cap., per il trasporto di ton. 30 di cloruro di sodio (sale); di impegnare la somma di € 27.588,00 IVA esclusa., per
la liquidazione del corrispettivo per ogni ora effettiva di servizio,
DETERMINAZIONE N. 317 del 29-11-2012
LIQUIDAZIONE SICUREZZA STRADALE €. 6.699,77
Tra le forniture vi era quello della ditta ZAMA
IMPIANTI s.rl. con sede in Via Cimatti 4 47100 Galeata (FC); Che nello
specifico venivano richiesti la fornitura di impianti lampeggianti per passaggi
pedonali e insegne bifacciali luminose; Occorre pertanto procedere alla
liquidazione della fattura nr. 69 del 29.09.2012 della ditta Zama Impianti
dell’importo di € 5.537,00 oltre Iva pari ad € 1.162,77 per complessivi €. 6.699,77
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 78 Data 21-11-2012
COMUNICAZIONI DEL SINDACO ASP SI UNIFICAZIONE.
Sindaco: ringrazia gli esercizi commerciali per
l’installazione delle luminarie e la titolare dell’esercizio Lamboise, Elena,
che ha fattivamente operato per rendere possibile l’installazione.
Bugane’: “Mi hanno contattato ulteriormente da Casola
Valsenio e Castel Bolognese per rappresentare la contrarietà alla fusione delle
ASP ma non ho alcuna documentazione scritta sulla quale basarmi per esprimere
un parere”.
Il Sindaco risponde che
è vero; che la volontà è quella di unificare le due ASP, ma è necessario effettuare
una analisi economica ed organizzativa al riguardo. Si organizzerà un dibattito
approfondito in Consiglio Comunale.
DETERMINAZIONE N. 313 del 27-11-2012
CONVENZIONE CON ONDA SONORA PER GESTIONE CENTRO
MUSICALE DI BRISIGHELLA, IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012 €.2.500.
il Comune di Brisighella con deliberazione di
Consiglio comunale n. 82 del 30.10.2008 ha approvato la convenzione tra il
comune di Brisighella e l’Associazione Onda Sonora per la gestione del Centro
musicale comunale; - che la durata del convenzione è stabilita dal 01.01.2009
al 31.12.2013; - che nelle medesima bozza di convenzione è prevista una spesa
complessiva per l’intera convenzione di €.12.500,00. Considerato:- per l’anno 2012 la spesa prevista è di
€.2.500,00;
Nessun commento:
Posta un commento