Mercoledì
19 febbraio a Brisighella, apre lo
sportello del Servizio clienti di Hera, presso la sede dell’ Agenzia Unipol/Assicoop. I
clienti si potranno rivolgere agli sportelli per qualsiasi tipo di pratica:
informazioni, allacci, disdette, subentri, controllo sui servizi idrici, gas e
ambientali gestiti da Hera e per sottoscrivere le nuove offerte per gas ed
energia elettrica. Con questa apertura, si amplia ulteriormente la rete degli
sportelli clienti Hera, che nell'area di Imola-Faenza diventeranno così quattordici. Una scelta di vicinanza
al cliente anche in zone vaste e popolate con un'urbanizzazione non concentrata
ma diffusa. L'iniziativa nasce dall'intenzione della Multiutility di continuare
ad investire nel servizio rivolto ai clienti sul territorio operando così una
scelta controcorrente, rispetto alla tendenza, oggi sempre più diffusa, di
privilegiare il contatto telefonico o via web e nella quale l'azienda crede
fortemente. Con i quattro sportelli che inaugurano questa settimana si servirà
un bacino di oltre 27.000 abitanti nel
Comprensorio faentino e si stima che saranno utilizzati da 6.500 clienti
all'anno. A disposizione dei clienti, dunque, la maggiore fruibilità del
servizio, sia per la prossimità che per gli orari di apertura al pubblico, con
16 ore complessive di apertura settimanale. La collaborazione con
Unipol/Assicoop rientra in una strategia di radicamento nel territorio che
prevede la sinergia con partner locali tesa ad arricchire l'offerta
territoriale di servizi.
"L'apertura
di questi quattro nuovi sportelli del Servizio Clienti nel Comprensorio
faentino - commenta Cristian Fabbri
Amministratore delegato di Hera Comm -, è un'altra azione
concreta del percorso che Hera sta facendo per offrire ai propri clienti una
rete di contatto capillare sul territorio, peculiarità, questa, di Hera. Negli
ultimi anni abbiamo potenziato tutti i canali di contatto: sportelli, call
center e web con l'obiettivo di migliorare il servizio in termini di
accessibilità e qualità delle risposte. I riscontri dei clienti sono molto
positivi e ci testimoniano che la qualità raggiunta è buona e che la strada che
abbiamo intrapreso è quella giusta."
"La
nostra attenzione per il territorio in cui operiamo, si concretizza, anche, con
la ricerca di servizi di qualità da offrire ai cittadini della Romagna - commenta Giorgio Chiarini Amministratore Delegato di
Assicoop Romagna Futura Srl - con collaborazioni di partner
coerenti con la filosofia di servizio nostra e della nostra mandante UnipolSai
Assicurazioni SpA; abbiamo, quindi, condiviso positivamente e con soddisfazione
l'offerta di Hera di rendere operativi in alcune nostre sedi il "Punto
Hera".
Nessun commento:
Posta un commento