martedì 18 febbraio 2014

DAL 19 FEBBRAIO HERA INAUGURA A BRISIGHELLA UN NUOVO SPORTELLO CLIENTI


Mercoledì 19 febbraio a Brisighella, apre lo sportello del Servizio clienti di Hera, presso la sede dell’ Agenzia Unipol/Assicoop. I clienti si potranno rivolgere agli sportelli per qualsiasi tipo di pratica: informazioni, allacci, disdette, subentri, controllo sui servizi idrici, gas e ambientali gestiti da Hera e per sottoscrivere le nuove offerte per gas ed energia elettrica. Con questa apertura, si amplia ulteriormente la rete degli sportelli clienti Hera, che nell'area di Imola-Faenza diventeranno così quattordici. Una scelta di vicinanza al cliente anche in zone vaste e popolate con un'urbanizzazione non concentrata ma diffusa. L'iniziativa nasce dall'intenzione della Multiutility di continuare ad investire nel servizio rivolto ai clienti sul territorio operando così una scelta controcorrente, rispetto alla tendenza, oggi sempre più diffusa, di privilegiare il contatto telefonico o via web e nella quale l'azienda crede fortemente. Con i quattro sportelli che inaugurano questa settimana si servirà un bacino di oltre 27.000 abitanti nel Comprensorio faentino e si stima che saranno utilizzati da 6.500 clienti all'anno. A disposizione dei clienti, dunque, la maggiore fruibilità del servizio, sia per la prossimità che per gli orari di apertura al pubblico, con 16 ore complessive di apertura settimanale. La collaborazione con Unipol/Assicoop rientra in una strategia di radicamento nel territorio che prevede la sinergia con partner locali tesa ad arricchire l'offerta territoriale di servizi.
"L'apertura di questi quattro nuovi sportelli del Servizio Clienti nel Comprensorio faentino - commenta Cristian Fabbri Amministratore delegato di Hera Comm -, è un'altra azione concreta del percorso che Hera sta facendo per offrire ai propri clienti una rete di contatto capillare sul territorio, peculiarità, questa, di Hera. Negli ultimi anni abbiamo potenziato tutti i canali di contatto: sportelli, call center e web con l'obiettivo di migliorare il servizio in termini di accessibilità e qualità delle risposte. I riscontri dei clienti sono molto positivi e ci testimoniano che la qualità raggiunta è buona e che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta."
"La nostra attenzione per il territorio in cui operiamo, si concretizza, anche, con la ricerca di servizi di qualità da offrire ai cittadini della Romagna - commenta Giorgio Chiarini Amministratore Delegato di Assicoop Romagna Futura Srl - con collaborazioni di partner coerenti con la filosofia di servizio nostra e della nostra mandante UnipolSai Assicurazioni SpA; abbiamo, quindi, condiviso positivamente e con soddisfazione l'offerta di Hera di rendere operativi in alcune nostre sedi il "Punto Hera".

Nessun commento:

Posta un commento