giovedì 29 maggio 2014

COMUNICATO DELL’EX CANDIDATO SINDACO DALLA VERITA’

Complimenti a Davide Missiroli , onore ai vincitori.
Brisighella ha scelto di non cambiare, ha deciso che Mauro Dalla Verità non era adatto a ricoprire il ruolo di primo cittadino, il popolo è sovrano e nulla mai, dovrà cambiare questo. Come si fa nello sport, bisogna saper perdere, Davide contro Golia non ha funzionato. Da solo, senza partiti e rifiutando tutte le alleanze per dare un chiaro segnale che Brisighella non ha bisogno di partiti, non è quello che sente la gente. Chiedo scusa a quei pochi che hanno creduto in me, ero convinto di poter dare tanto e di essere un alternativa valida alle corazzate di palazzo. Evidentemente non sono stato sufficientemente convincente, probabilmente non sono stato nemmeno tanto credibile, eppure avevo un gran bel programma, mi sembrava di aver belle idee. In questo progetto mi ci sono speso fino allo sfinimento… tante sono state le notti in bianco… ho scritto il mio programma.. ho fatto tutte le grafiche (dai manifesti ai pieghevoli) insomma tutto.. credo perfino di aver avuto più visibilità degli altri… mi sono messo in gioco e ci ho messo la faccia.. sono andato a fare comizi dappertutto alla vecchia maniera alla “don Camillo e Peppone” tanto per far intendere la genuinità e la semplicità.. perfino un camper elettorale con tanto di annunci col megafono… insomma ci ho messo l’anima e tanto cuore, ma non è bastato. Voglio ringraziare i miei candidati alla nomina di consigliere, i rappresentanti di lista e i fedelissimi, che tanto mi hanno sostenuto con entusiasmo sposando un progetto che per me aveva del grandioso. Come immaginerete la mia coerenza va fino in fondo, e so capire quando devo farmi da parte, non sarò a fare opposizione, il mio cammino si ferma qui, non faccio alleanze e non cerco poltrone, lo sapete, io mi sono speso fino all’ultimo per poter portare avanti un programma serio, innovativo, decisivo e di riscossa per Brisighella, non è bastato, ma non ho nulla da rimproverarmi, ce l’ho messa davvero tutta. Ho preso un seggio.. sono certo che proprio coloro che mi hanno votato, per primi si aspettano le mie dimissioni da consigliere comunale, sanno bene che non è vigliaccheria ma parte di un “credo” che mi caratterizza... non sono una bandierina che cambia col vento, quando dico che non faccio alleanze lo dico anche per fare opposizione. Bravo Davide Missiroli, a cui va tutto il mio plauso, è il più forte… le urne hanno cantato chiaro… ha stracciato tutti, è lui la persona che per il brisighellese offre maggiori garanzie…. complimenti.. spero di stringergli la mano al più presto…io torno da dove sono partito, la politica non fa per me. DAVEMA SI FERMA QUI.. Brisighella in bocca al lupo! Mauro Dalla Verità

3 commenti:

  1. Che tipo di uomo è questo. Alcuni dicono che può curare qualsiasi malattia e malattia, alcuni dice che ha i poteri per guarire relazioni interrotte, famiglia e matrimoni, alcuni dicono che è un Dio sulla Terra. Sono così a corto di parole per descrivere quest'uomo che si chiama Lord Doctor Akhere. Non ho mai visto un miracoloso fare nella mia vita fino a quando non ho incontrato Lord Doctor Akhere online che mi ha aiutato a riportare mia moglie dal suo ex-amante. Se hai bisogno di aiuto per riprendere il tuo ex-amante, moglie, marito o se vuoi aiuto per guarire da eventuali malattie come l'epatite, il virus dell'herpes E.t.c. Quindi contatta Lord Doctor Akhere via E-mail: Akheretemple@yahoo.com o whatsapp: +248129175848

    RispondiElimina
  2. Sono la signora Condilla. Vincent dal CANADA, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet BAHAMA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta BAHAMA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (Bahamatemple@outlook.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (38972751056). Si prega di contattare loro per eventuali problemi, come ad esempio:

    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (Bahamatemple@outlook.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (+38972751056). e sii benedetto.

    RispondiElimina
  3. Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
    Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
    FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
    e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

    RispondiElimina