domenica 11 maggio 2014

TRE DOMANDE AI CANDIDATI SINDACI DI BRISIGHELLA


La “mancata” lista BRISIGHELLA CON SGARBI” rivolge tre domande ai candidati Sindaci
1-  QUESTIONE GHIARONA DANNO PATRIMONIALE AL COMUNE CAUSATO DAL COMUNE STESSO.
Il sindaco Missiroli e l’ex vice sindaco e la minoranza (Farolfi) nella passata amministrazione non hanno affrontato il tema “GHIARONA” (http://brisighellaierieoggi.blogspot.it/2014/02/galassini-fi-lottizzazione-ghiarona.html) e hanno lasciato in  sospeso tutta la questione.
A chi intendono far  pagare gli oltre 2milioni di danni provocati dal Comune stesso, ai cittadini di Brisighella e/o ai responsabili. Quali i tempi d’intervento indicano.
2          VICENDA COPAF (MACELLO) OLTRE 300MILIONI DI DANNI
 I Il sindaco Missiroli e l’ex vice sindaco e la minoranza (Farolfi) nella passata amministrazione non hanno affrontato il tema “COPAF” (MACELLO). (http://www.faenzanotizie.it/main/index.php?id_pag=33&id_blog_post=17529) (http://pdlravenna.blogspot.it/2013/07/copaf-di-brisighella-il-presidente.html) Il Comune con l’Unione dei Comuni hanno pagato nel 2013 un notevole contributo e pagheranno le rate del mutuo per debiti causati in parte dal Comune per il mancato controllo con i consiglieri di maggioranza e minoranza.
Intendono recuperare dai responsabili o mettono di nuovo a carico dei brisighellesi
3          NUOVA COFRA, FINO AD ORA SENZA CONCESSIONE EDILIZIA, SENZA  “ROTONDA
Il sindaco Missiroli  e l’ex vice sindaco Laghi intendono rilasciare l’autorizzazione come decisione presa dal Consiglio Comunale senza la necessaria ROTONDA di collegamento alla strada provinciale come richiesto dai cittadini residente nella zona  e dalla Provincia di Ravenna,
Intendono  eliminare il pericolo che si andrà a creare, (errata ubicazione della Cofra con il parcheggio sul tetto), chiedendo alla proprietà la costruzione della  “necessaria” rotonda per la sicurezza del traffico

Nessun commento:

Posta un commento