venerdì 9 maggio 2014

ELEZIONI A BRISIGHELLA: Farolfi (Brisighella oltre i partiti): "Una piazza o una strada dedicata a Filippo Raciti"


Tratto da Faenza notizie -"Se Dario Laghi verrà eletto sindaco di Brisighella verrà omaggiata la memoria dell'ispettore capo" "Dopo i gravissimi fatti di sangue che hanno caratterizzato la finale di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina - prosegue la capolista Marta Farolfi - con l'indegna maglietta esibita dal capo ultras napoletano Gennaro De Tommaso inneggiante la liberazione di Antonino Speziale" "Speziale - prosegue Farolfi - è stato condannato a otto anni di reclusione per l'omicidio preterintenzionale dell'Ispettore Capo della Polizia Filippo Raciti, morto in servizio il 2 febbraio 2007 durante gli incidenti scatenati da una frangia di ultras catanesi in occasione della partita di calcio Catania-Palermo". "Se Laghi verrà eletto sindaco, ho il piacere di comunicare che dedicherà una strada o una piazza a Raciti, in omaggio alla sua memoria e quale ferma condanna delle frange ultras, che seminano odio, morte e violenze fuori e dentro gli stadi italiani.

Commenti (1)

Come mai non parla mai il sig.Laghi? E' perchè il compitino non glielo ha preparato la capolista???  Cosa succederà nel caso venga eletto?  Non parlerà mai?? 08/05/2014 - inviato da: simona
OLTRE I PARTITI: “DALLA MEMORIA CORTA” A PROPOSITO DI STRADE O ROTONDE
La lista “Brisighella oltre i partiti” formata da Laghi, PD tesserato non espulso ex vice sindaco fino a un mese fa, e Farolfi ex AN, ex PDL ora NCD e capogruppo Brisighella nel Cuore, s’impegnano a intestare una strada a Raciti. Non era meglio, per entrambi nel mese scorso, avessero rispettato la richiesta dei cittadini, che avevano presentato osservazione al Piano Regolatore e della Provincia, di realizzare una “rotonda” sulla strada provinciale, per la sicurezza della viabilità  per l’accesso al nuovo supermercato COFRA, dove si stanno realizzando i lavori senza concessione edilizia in una zona inadeguata e con reperti archeologici e un parcheggio sul tetto!.
Erano forse distratti, assenti o  altro o “oltre” gli interessi, dei partiti, di…….??
Vincenzo Galassini consigliere provinciale Forza Italia.
PS. La riforma voluta da Renzi ha lasciato le province nel caso della Provincia di Ravenna rimango fino al 2016

Nessun commento:

Posta un commento